Gestisci le schedine di Alloggiatiweb direttamente dal PMS con notevole risparmio di tempo e facilità di utilizzo. La piattaforma è realizzata con i nostri partner BNBNET di Milano
Trovi l'interfaccia del Portale Alloggiatiweb scomoda e poco user-friendly? Ti bastano una email e una password per iniziare già oggi dalla scrivania o dal divano a registrare con semplicità i tuoi ospiti in questura, anche attraverso tablet e smartphone.
CARICALa legge stabilisce di identificare l'Ospite al momento del checkin. Se prima dell'arrivo l'Host ha comunque a disposizione i suoi dati anagrafici li può caricare comodamente nel servizio Alloggiati.com e nel caso integrarli o completarli il giorno dell'arrivo.
INVIAGli Host hanno l'obbligo di inviare i dati anagrafici degli ospiti entro il giorno successivo al checkin. Con Alloggiati.com potrai preparare le schedine anche in anticipo, affidando quindi al Sistema di occuparsi del loro automatico invio in questura all'ora e nel giorno stabiliti.
ARCHIVIALa questura rilascia delle ricevute che devono essere conservate dall'Host per 5 anni, ma vanno scaricate entro 30 giorni perché non siano cancellate. Alloggiati.com le scarica automaticamente archiviandole per tempo indefinito all'interno dell'account.
Dimenticati l'invio delle anagrafiche clienti in questura all'ultimo minuto, attraverso l'efficiente ma complicato Portale Alloggiati della Polizia di Stato. Con Alloggiati.com inserisci quando vuoi le anagrafiche degli ospiti attraverso un interfaccia semplice e funzionale, ed al momento giusto queste vengono inviate in automatico alla questura competente.
MULTI COMUNEPuoi usare il sistema anche se hai appartamenti o unità abitative per tutta l'Italia.
© 2015-2019 Internettare HS Srl